Nel paese meno popoloso d’Italia è nata Aurora

Primo fiocco rosa dopo sette anni a nascita zero. Pesa 3 chili e mezzo ed è la figlia di Jonida ed Enrico Perottino, l’escavatorista della zona

piedini neonato

A Moncenisio, il comune meno popoloso d’Italia posto al confine con la Francia, è nata Aurora, primo fiocco rosa dopo sette anni a nascita zero. Pesa 3 chili e mezzo ed è la figlia di Jonida ed Enrico Perottino, l’escavatorista della zona: Aurora è ora la bambina più piccola del paesino piemontese, trentanove abitanti più una neonata…

“Un grandissimo benvenuto ad Aurora! – scrive il sindaco Mauro Carena sulla sua pagina Facebook – Nuova nata a Ferrera Moncenisio. Una bellissima bambina, che rappresenta un avvenimento particolarmente felice per la famiglia e per tutto il nostro paese. Un segno di vitalità di Ferrera Moncenisio e una grande gioia in un momento in cui abbiamo ancor più bisogno di raccontare cose belle”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore