“Non donazioni ma dispositivi di protezione”, l’appello dell’Sos dei Laghi

L’appello ai cittadini dell’Sos dei Laghi di Travedona Monate è quello di avere, da chi ne avesse disponibilità, dispositivi di protezione individuale per poter lavorare in sicurezza

mascherina

Non finanziamenti ma strumenti di protezione. L’appello ai cittadini dell’Sos dei Laghi di Travedona Monate è quello di avere, da chi ne avesse disponibilità, dispositivi di protezione individuale per poter lavorare in sicurezza.

«Siamo consapevoli della difficoltà del momento, consapevoli dell’importante impegno che stiamo portando avanti, consapevoli dell’enorme sforzo che noi, come tutte le realtà che ruotano intorno a questa emergenza stanno facendo, abbiamo deciso di non chiedere un sostegno finanziario». Spiega l’associazione per il soccorso sanitario.

«Preferiamo che il vostro sostegno economico oggi vada a chi è in maggior difficoltà. Pensiamo a chi ha urgente bisogno di sostegno, ad esempio nel nostro territorio, possiamo aiutare gli ospedali».

Ecco di che cosa hanno bisogno: «Noi abbiamo costante bisogno di dispositivi di protezione individuale che facciamo fatica a trovare pertanto non ti chiediamo un aiuto economico ma un aiuto concreto: fateci avere mascherine chirurgiche, mascherine Fpp2, tute monouso idrorepellenti in polipropilene, camici, calzari».

Chi ne avesse disponibilità concreta può contattare l’indirizzo: presidente@sosdeilaghi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.