Picchiava e maltrattava la moglie anche davanti al figlio minorenne, arrestato 40enne

Raccolta la testimonianza della donna gli agenti, con l’ausilio di personale qualificato per reati contro la persona, hanno ricostruito una vicenda matrimoniale fatta di minacce, insulti e violenze

violenza

La squadra investigativa del commissariato di Legnano ha arrestato un quarantenne di Parabiago, italiano, accusato di una brutta storia di vessazioni e violenze nei confronti della giovane moglie che fortunatamente ha trovato il coraggio di denunciare i fatti.

Raccolta la testimonianza della donna gli agenti hanno attivato la procedura “codice rosso” attraverso la quale hanno ricostruito, con l’ausilio di personale qualificato per reati contro la persona, una vicenda matrimoniale fatta di minacce, insulti e violenze, talvolta perpetrate anche alla presenza del figlio minore.

Una testimonianza riportata interamente in Procura per la direzione delle indagini del Pubblico Ministero e l’adozione delle misure ritenute più idonee.

Acquisiti i referti medici e ascoltate tutte le persone informate sui fatti, la donna è stata portata in un luogo sicuro e gli agenti hanno proceduto all’arresto del marito, portato in carcere a Busto Arsizio. L’uomo è accusato di maltrattamenti, lesioni aggravate e danneggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.