Raccolta fondi per sostenere gli ospedali della Sette Laghi

L'azienda ha attivato un conto corrente speciale dove raccogliere donazioni a chi vuole sostenere l'attività del personale impegnato al Circolo e in tutti i presidi

monoblocco ingresso

RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELL’ASST SETTE LAGHI

«La nostra ASST è impegnata a combattere contro questa nuova infezione. Lo è fin dall’inizio, quando ha accolto i pazienti covid-positivi provenienti dalle zone più colpite della Lombardia che ci sono stati affidati.
Al contempo, la nostra ASST si sta prendendo cura di tutti i pazienti che hanno altre esigenze di salute urgenti o comunque non differibili. E anche in questo caso, non si tratta solo dei pazienti del nostro territorio: siamo stati riconosciuti, infatti, come Hub, cioè come centro di riferimento regionale, per la neurochirurgia, per la cardiologia interventistica e per la gestione dei traumi maggiori.
Non un sfida, quindi, ma tante. Un compito arduo,  che, proprio per questo, ci è stato affidato. Perché noi ce la possiamo fare. E ce la stiamo facendo, grazie innanzitutto ai nostri medici, infermieri, OSS, tecnici, e grazie anche a tutti coloro che, dietro le quinte, fanno funzionare questa gigantesca, straordinaria macchina.
Sono novecento anni che offriamo cura e assistenza a chi ne ha bisogno e non ci fermeremo certo ora. Perché, come sempre in questi novecento anni, sappiamo di non essere soli. Grazie per avercelo ricordato in questi giorni difficili: ci avete rivolto parole e gesti di apprezzamento che – dobbiamo ammetterlo – ci hanno commosso. In tanti, poi, ci avete chiesto come sostenerci. Ecco qui sotto come fare.
Restate con noi: tutto questo ci ha dato la carica e ora siamo ancora più determinati a continuare a dare il massimo.

Noi ci siamo. E ce la faremo.
Perché sappiamo che voi siete con noi!»

Chi vuole sostenere gli ospedali, anche con un piccolo contributo, in questa situazione di emergenza, può aiutarci facendo un bonifico intestato a: 

ASST Sette Laghi
Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111
Bic BCITITMMXXX (se richiesto)
Nella causale va indicata la dicitura “Donazione Covid-19”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.