Rinviato al 25 ottobre il concerto di Gigi D’Alessio a Varese

Terzo rinvio del concerto previsto inizialmente il 3 aprile.

tempo libero generica

A Varese il concerto di Gigi D’Alessio si terrà  il 25 ottobre al Teatro Openjobmetis. È stato infatti posticipato in autunno il “Noi due Tour 2020” del cantante alla luce dei provvedimenti legati all’epidemia del Coronavirus.

Il concerto era inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio ora è stato definitivamente spostato a ottobre

Queste le nuove date del tour:

3 ottobre – Palasport – CASTEL DI SANGRO-AQ (data zero, recupero dell’11 aprile)

14 e 15 ottobre – Teatro Metropolitan – CATANIA (recupero del 24 e 25 aprile)

17 ottobre – PalaMilone – CROTONE (recupero del 22 aprile)

19 ottobre – Teatro Ponchielli – CREMONA (recupero del concerto inizialmente previsto il 29 marzo e già posticipato al 6 giugno)

20 ottobre – Politeama Genovese – GENOVA (recupero del concerto inizialmente previsto il 25 marzo e già posticipato al 4 maggio)

24 ottobre – Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del 27 aprile)

25 ottobre – Teatro Openjobmetis – VARESE (recupero del concerto inizialmente previsto il 3 aprile e già posticipato al 28 maggio)

27 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto il 7 aprile e già posticipato al 5 maggio)

28 ottobre – Teatro Regio – PARMA (recupero del concerto inizialmente previso il 1° aprile e già posticipato al 27 maggio)

13 novembre – Teatro Nazionale – MILANO (recupero del 24 maggio)

15 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato al 15 maggio)

16 novembre – EuropAuditorium – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 18 marzo e già posticipato al 25 maggio)

19 novembre – Teatro Team – BARI (recupero del 18 aprile)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.