Roberto Valbuzzi: un appello su Instagram per la raccolta fondi per l’ospedale di Varese

Anche lui partecipa alla campagna #prenditicuradichiticura, mettendo al servizio di questa importante causa la sua visibilità social

Roberto Valbuzzi, lo chef di Cortesie per gli Ospiti, malnatese, ha fatto un appello con una story sul suo seguitissimo profilo Instagram @notordinarychef , che conta oltre 367mila followers, per contribuire alla raccolta fondi de “Il circolo della bontà” a favore dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Anche lui partecipa alla campagna #prenditicuradichiticura, mettendo al servizio di questa importante causa la sua visibilità social.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Video

Roberto Valbuzzi: un appello su Instagram per la raccolta fondi per l’ospedale di Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.