Scontro fra auto a Cuveglio, si spacca l’impianto semaforico

Sul posto è stato soccorso un uomo di 32 anni, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, che è stato trasportato all'ospedale di Cittiglio per controlli. All’arrivo dei soccorritori uno dei conducenti non era presente

incidente cuveglio

Scontro fra due auto nella tarda serata di mercoledì 25 marzo a Cuveglio. Due auto si sono scontrate nei pressi di un incrocio in via Battaglia San Martino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 e nell’impatto è stato lesionato l’impianto semaforico. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con i sanitari per soccorrere un ferito. All’arrivo dei soccorritori uno dei conducenti non era presente.

Sul posto è stato soccorso un uomo di 32 anni, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, che è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio per controlli in codice verde.

incidente cuveglio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore