Solidarietà agli ospedali: i genitori di Travedona ci sono

I Comitati genitori delle scuole primaria e secondaria di Travedona Monate hanno donato 800 al Circolo della Bontà, sperando di essere d'esempio ad altre associazioni

Generico 2018

Anche i Comitati genitori delle scuole primaria e secondaria di Travedona Monate mostrano concretamente tutta la loro solidarietà agli ospedali del territorio impegnati nella lotta quotidiana al coronavisrus.
Per questo hanno donato 800 euro alla Fondazione Il Circolo della Bontà Onulus.

Speriamo che altre associazioni o comitati genitori possano intervenire a loro volta con donazioni a sostegno di questa emergenza sanitaria”, scrivono i referenti.
Il loro gesto si somma a una decina di iniziative simili promosse a Varese, Induno Olona, Cantello, Oltrona al Lago e Olgiate Olona e sostenute dal Tavolo genitori della provincia di Varese che invita esplicitamente le associazioni genitori a donare e a darne notizia perché il gesto di ciascuna possa essere d’esempio ad altre associazioni.

L’invito alle associazioni genitori: donate agli ospedali

di
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.