Spesa e medicinali a casa per gli anziani di Monvalle

Molti i volontari che si sono fatti avanti per sostenere il progetto dell'amministrazione comunale

comune monvalle

Per far fronte agli ultimi decreti, anche il comune di Monvalle ha attivato delle misure per aiutare le fasce più deboli della cittadinanza. Domenica 8 marzo, l’amministrazione ha infatti messo a disposizione un servizio di assistenza su tutto il territorio comunale per gli anziani, le persone sole o affette da patologie particolari che non possono lasciare la propria abitazione.

Che si tratti della consegna a domicilio della spesa o dei medicinali, l’amministrazione sarà a disposizione insieme a diversi volontari per chiunque si trovi in difficoltà a causa delle misure adottate per contenere il contagio da Corona virus. Per usufruire del servizio è sufficiente contattare il numero 0332 799507 e gli operatori valuteranno la richiesta.

«Siamo a disposizione – spiega il sindaco Franco Oregioni – di chi avrà bisogno. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto molte telefonate di cittadini che vogliono darsi da fare per aiutare le categorie più deboli».

di
Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.