Tre storie a merenda per #unsorrisocontrolapaura

Da rivedere ma confermato il calendario di spettacoli in diretta Facebook promosso da Progetto Zattera Teatro ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 16

Generico 2018

I bambini ci seguono, andiamo avanti per loro, in qualche modo”. Così Martin Stigol di Progetto Zattera Teatro all’indomani del decreto che riduce ulteriormente la possibilità di spostamenti per lavoro.
La compagnia settimana scorsa aveva lanciato l’idea di una “Storia a merenda”: uno spettacolo teatrale trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Progetto Zattera Teatro (e condivisa sul gruppo Fb VareseNews Bambini) con l’idea di dare un momento di svago, comunque dal vivo, ai bambini costretti a casa e regalare loro #unsorrisocontrolapaura.

L’idea è piaciuta ai bambini, che hanno inviato foto e disegni e così un’altra Storia a merenda è stata riproposta da Martin e Noemi Bassani anche lunedì e mercoledì pomeriggio, sempre in diretta (e condivisa anche sul nostro gruppo Facebook Varesenews Bambini).
“L’idea era quella di continuare così, con tre storie alla settimana, sempre di lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio alle ore 16, ma dovremo rivedere un po’ le proposte perché siamo in due comuni diversi e quindi dovremo fare dirette soliste, io e lei, in alternanza”.
Palinsesto quindi da riprogrammare, ma confermato a cominciare da domani, venerdì 13 marzo, sempre alle ore 16 con una nuova diretta di Progetto Zettera Teatro su Facebook.

di
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.