Un sondaggio di Regione Lombardia sulla didattica a distanza

È rivolto a tutti gli insegnanti ed è pubblicato sulla piattaforma collaborativa Open Innovation dove sono presenti anche suggerimenti e notizie condivisi da altri insegnanti per supportare la didattica on line

distance learning lezioni a distanza

Regione Lombardia propone ai docenti un sondaggio dedicato alla didattica a distanza per conoscere le vostre abitudini, gli strumenti che utilizzate e l’approccio con studenti e famiglie. L’obiettivo del sondaggio è condividere le esperienze positive raccolte direttamente dai protagonisti in modo da poter diffondere, attraverso la piattaforma collaborativa Open Innovation, le best practice sul tema. Sulla piattaforma ci saranno anche suggerimenti e notizie condivisi da altri insegnanti per supportare la didattica on line e strumenti gratuiti resi disponibili dalle principali software house.

Per compilare il sondaggio bastano 5 minuti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.