Un terzo caso a Viggiù, lo comunica il sindaco

Nel dare la notizia il sindaco Emanuela Quintiglio ha esortato i suoi concittadini a stare tranquilli e a rispettare in modo rigoroso le disposizioni di legge per contenere il contagio

Viggiù generica

Il sindaco di Viggiù Emanuela Quintiglio ha comunicato che è stato riscontrato un terzo caso di contagio da coronavrus in paese.

«I familiari di un nostro concittadino mi hanno confermato la positività al Covid-19 di un loro caro che si trova ora ricoverato in condizioni preoccupanti», scrive il sindaco.

Emanuela Quintiglio nel dare la notizia esorta i suoi concittadini a stare tranquilli e uniti: «Vi chiedo di unirvi a me nel sostegno a lui e alla sua famiglia in questo momento di profonda angoscia. Ribadisco che Ats procede ad individuare i soggetti da isolare, pertanto chi non è stato contattato non ha ragione di avere timori ulteriori rispetto a quelli che ciascuno, legittimamente, ha in questo peculiare frangente. E’ il momento di sostenerci l’un l’altro e di darci, a distanza, una mano quanto più possibile mettendo da parte egoismi ed allarmismi e rispettare rigorosamente le disposizioni di legge».

di
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.