#VAreseVAsempreaVAnti, la conferenza stampa ai tempi del coronavirus

La vita va avanti, pur con le precauzioni che il Coronavirus rende necessarie. Così, la Camera di Commercio di Varese ha indetto comunque una conferenza stampa, seguendo i dettami dell'ordinanza

#VAreseVAsempreaVAnti, la conferenza stampa a Ville Ponti

La vita va avanti, pur con le precauzioni che il Coronavirus rende necessarie.

Così, la Camera di Commercio di Varese ha indetto comunque una conferenza stampa che illustra la situazione economica dopo l’arrivo del Coronavirus, ma nella sala Andrea delle ville Ponti e con le sedie per i giornalisti già distanziate di un metro una con l’altra.

Un primo importante segno – di quelli che valgono più di mille parole – di qual è il metodo che l’ente Camerale ha adottato per proseguire i propri lavori a sostegno delle imprese.

Ed erano proprio le misure a sostegno delle imprese i principali argomenti della conferenza stampa a cui hanno partecipato il presidente di Camera di Commercio Fabio Lunghi e il segretario generale Mauro Temperelli: tutti sotto l’hashtag #VAreseVAsempreaVAnti, presentato per l’occasione.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.