Yougardener flower show annulla le prossime due edizioni e pensa al 2021

"Abbiamo preso questa decisione con grande rammarico ma è necessaria per la salute di tutti e ad oggi ci risulta molto difficile anche programmare l'edizione autunnale" spiega Pietro Bruni

Yougardener Flower Show 2019
In questo momento molto complicato per tutti, in linea con le direttive governative a causa dell’emergenza sanitaria, gli organizzatori sono costretti ad annullare l’edizione di Yougardener Flower Show in programma il 18 e 19 aprile 2020 a Villa Craven di Seyssel d’Aix a Varese.
«Abbiamo preso questa decisione con grande rammarico ma è necessaria per la salute di tutti e ad oggi ci risulta molto difficile anche programmare l’edizione autunnale – spiega Pietro Bruni, co-fondatore di Yougardener – Questo alla luce di varie considerazioni, la principale delle quali è che a settembre/ottobre non sappiamo se sarà già disponibile una cura e un vaccino per il covid19 e quindi crediamo che una manifestazione che preveda assembramenti di persone non sia ancora fattibile».
Convinti che la prossima primavera si potrà tornare con un’edizione ancora più bella e fiorita sono già state fissate le nuove date per il 2021 che saranno il 17 e 18 aprile.
Yougardener prosegue il suo progetto on-line sul sito www.yougardener.com , ormai punto di riferimento per tutti gli appassionati di piante e giardini, l’unico che permette di individuare le specie di piante che più rispondono alle esigenze dell’utente grazie a un database relazionale contenente più di 10.000 varietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.