La bottega degli abbracci: tanti libri, cucina, trucco e parrucco

Proseguono con altri 4 incontri il martedì pomeriggio alle 18 le dirette Fb della Libreria Millestorie con tanti ospiti e argomenti per grandi e piccini

laura orsolini libreria millestorie

Dopo il successo delle prime quattro puntate continuano gli appuntamenti “a casa” per “La bottega degli abbracci“, la rubrica di approfondimento della Libreria Millestorie di Laura Orsolini a Fagnano Olona.
Tanti ospiti per altre quattro dirette, sempre al martedì alle ore 18 in streaming dalla pagina Facebook della Libreria.
Musica dal vivo, scrittori, giornalisti, make up & hair stylist, cucina naturale, yoga. Consigli per resistere alla quarantena e tanto affetto per un abbraccio virtuale a tutti i lettori e per sentirci meno soli.

Martedì 21 aprile alle 18
Parleremo di libri con la scrittrice Federica Brunini, la giornalista Veronica Deriu e la scrittrice Daniela Palumbo. Poi un po’ di musica dal vivo con il cantautore Luca Marino.

Martedì 28 aprile alle 18.00
Annalisa Strada, scrittrice e docente, Maria Chiara Bettazzi, Lodovica Cima, scrittrice, editore della casa editrice Pelledoca. Chiacchiere in libertà sul mondo dei libri per bambini e per ragazzi.

Martedì 5 maggio alle 18.00
Lorenza Minonzio ci parla di cucina naturale, la make up artist Marina Guzzi e l’hair stylist Rocco Longobardi ci daranno dei consigli su trucco e parrucco per mantenerci belli anche in quarantena e infine knitting café insieme a Elisa Turconi che spiegherà i fondamentali del lavoro a maglia.

Martedì 12 maggio alle 18.00
Il giornalista Demetrio Brandi parla del premio letterario Racconti nella Rete, Patrizia Lodigiani insegnante di Yoga, ci darà consigli su come affrontare al meglio momenti di stress, un po’ di storia del rock insieme a Sara Trezzi, libraia e organizzatrice di eventi.

Come fare per partecipare? È sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della Libreria Millestorie a partire da martedì 24 marzo alle 18 dal proprio smartphone, pc o tablet; l’appuntamento è programmato per iniziare a cadenza settimanale fino al 15 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.