“Alla piazzola ecologica solo per vere necessità”

L'apertura è un solo giorno alla settimana: "Mobili vecchi e materiale non deperibile teneteli ancora casa"

piazzola ecologica castellanza

L’amministrazione comunale di Castellanza ricorda che nel periodo di emergenza da Covid-19 la Piazzola di Raccolta Rifiuti di via Turati è aperta esclusivamente il venerdì mattina dalle 9 alle 12 per le utenze domestiche e al pomeriggio dalle 15.30 alle 18 per quelle non domestiche.

L’accesso è limitato alle sole necessità ugenfie e non differibili, quali per esempio il conferimento dell’erba tagliata e a rischio di fermentazione se lasciata in cumulo.  

Per altre esigenze, quali per esempio il conferimento materiale vegetale frutto di potature o il conferimento di vecchi mobili e materiale non deperibile, si raccomanda per il momento di tenerlo presso la propria abitazione fino alla conclusione dell’emergenza, evitando di uscire di casa senza una giustificata motivazione. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore