Antonelli: “Per il 4 maggio tutta la città sarà sanificata di nuovo”

L'annuncio del Sindaco in vista della fase 2. Le strade saranno ripulite da Agesp mentre gli arredi urbani saranno affidati ad un'impresa specializzata

pulizia strade Busto Arsizio

Un secondo giro di sanificazione di tutta la città in vista della partenza della fase 2 il 4 maggio. È quanto ha annunciato il Sindaco Emanuele Antonelli promettendo un nuovo passaggio di mezzi e operatori per disinfettare i luoghi all’aperto di Busto Arsizio.

“Considerato che in data 23 marzo è stata conclusa la prima fase di sanificazione della città -ha scritto il sindaco su Facebook-  a partire da oggi, in vista del prossimo 4 Maggio, inizia un secondo intervento di sanificazione delle strade e dei portici pubblici”.

Nello specifico l’attività di sanificazione di strade e quartieri verrà svolta ininterrottamente e direttamente dal personale Agesp che lavorerà su tre turni di 6 ore ciascuno.

“Per quanto riguarda invece l’attività di sanificazione della pavimentazione, degli arredi urbani e di tutti i portici cittadini -puntalizza Antonelli- ci avvarremo di un’impresa terza specializzata”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.