Audiofiabe del bosco, da personalizzare

Artista e naturopata Paola Elena Ferri propone a grandi e piccini delle "Favole dal bosco" da personalizzare, al bisogno con esercizi per il benessere

Generico 2018

Ha scelto di vivere a Varese l’artista Paola Elena Ferri, scrittrice, istruttrice di canto e fondatrice del portale “Ecoterapia Creativa” in cui unisce le sue diverse esperienze artistiche e professionali (da oltre 10 anni è anche counselor e naturopata) in cui la ricerca del benessere è strettamente legata al contatto con la natura.
Da ricercare anche in questo momeonto in cui è necessario stare a casa.
Da qui l’idea di proporre a grandi e piccini delle “Fiabe del bosco”, da poter personalizzare per ciascuno a seconda delle esigenze con esercizi per il benessere.

Le favole sono dei podcast cui l’artista e naturopata aggiunge, al bisogno, esercizi di respirazione contro lo stress, di concentrazione o motori.
Per maggiori informazioni scrivere a ecoterapiacreativa@gmail.com oppure  392 6590191 (WhatsApp).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.