Benefattori donano le mascherine, il comune le distribuisce agli over 65 anni

Prosegue anche la raccolta di cibo da regalare a chi si trova in difficoltà. I pacchi di alimenti raccolti da Comune e Protezione civile

luvinate comune palazzo comunale

Nuove mascherine in arrivo nel comune di Luvinate. Ulteriori donazioni da parte di ‘Confezioni Andrea Group’ e di un benefattore luvinatese, in tutto 200 mascherine che vanno a sommarsi a quelle pervenute da ‘Maghetti’ e ‘Aime’. Per questo motivo si provvederà nei prossimi giorni alla consegna, casa per casa, di una mascherina a tutti i quasi 400 luvinatesi over 65enni.

LA CONSEGNA  – Grazie ai volontari del Comune e alle donne e uomini di Protezione Civile impegnati sul campo si procederà nei prossimi giorni alla distribuzione, casa per casa, alle persone interessate indicate dal  Comune (residenti ed over 65).

“GRAZIE AI DONATORI. AVANTI CON LA RACCOLTA’ – Continua intanto la raccolta cibo di alimenti non deteriorabili. I cittadini possono consegnare le proprie donazioni in Comune e la Protezione Civile provvede alla consegna in Parrocchia, che si occupa poi dello smistamento alle persone in difficoltà. «In settimana sono stati già consegnati i primi sacchetti, anche a Luvinate. Si tratta di segni davvero belli e preziosi. Grazie ai benefattori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.