Bloccati a Orlando, domenica un volo per rientrare in Italia

I ragazzi rimasti bloccati oltreoceano potranno rientrare in Italia domenica prossima. Tra loro anche un cittadino di Samarate

Generico 2018

I ragazzi italiani rimasti bloccati ad Orlando potranno rientrare nelle loro case domenica prossima.

A comunicarlo è il Senatore del PD Alessandro Alfieri: «Per coloro che non sono ancora riusciti a rientrare con gli altri voli è in programmazione un volo Neos per domenica prossima. I biglietti sono stati messi in vendita sul sito della compagnia area nel pomeriggio. Il volo partirà direttamente da Orlando e farà uno scalo a Fiumicino per poi proseguire per Malpensa».

I cittadini italiani sono rimasti bloccati ad Orlando dove si trovavano per lavorare nel parco giochi DisneyWorld che ha chiuso per le misure della pandemia del Coronavirus. Tra di loro c’è anche un ragazzo di Samarate, Riccardo Poloni.

Disneyworld chiude, i ragazzi italiani rimangono bloccati a Orlando

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.