Bticino, da oggi 30 dipendenti già al lavoro. Tutti gli altri il 27 aprile

Gli impiegati non direttamente legati alla produzione riprenderanno il 4 magio

Nel cuore della BTicino (inserita in galleria)

La direzione di Bticino, azienda del gruppo francese Legrand, e il sindacato dei lavoratori metalmeccanici hanno trovato un accordo per la ripresa della produzione. Si inizierà già da oggi, giovedì 23 aprile, con 30 lavoratori, già allertati dall’azienda, che ripristineranno alcuni impianti per permettere la ripresa di alcune attività per settimana prossima. Una presenza prolungata a venerdì se necessario,

Sono esclusi dalla ripresa della prossima settimana e rientreranno invece il 4 maggio i reparti di verniciatura, interserie, prototipi e zama. Due addetti alla pressa del reparto componenti verniciati e già avvisati si alterneranno per turno per garantire alcune attività necessarie .
Tutti gli atri lavoratori riprenderanno il lavoro il 27 aprile

Gli impiegati riprenderanno  il 4 maggio. Le parti si sono impegnate ad aggiornarsi ai primi giorni della prossima settimana per definire il ripristino delle attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.