I Civici e Democratici propongono ad Antonelli una cabina di regia per la ripartenza

A chiederlo al Presidente della Provincia Emanuele Antonelli è il gruppo consigliare di minoranza: "Potrà essere un punto di riferimento per progettare una ripartenza, sia economica sia sociale, della nostra provincia"

Il primo Consiglio provinciale

Un gruppo di lavoro per la costituzione di una cabina di regia formata dai rappresentanti del mondo del lavoro, dell’economia e del terzo settore, delle università, nonché dell’agenzia di tutela della salute, per approfondire le esigenze e le criticità del nostro territorio in questo momento di crisi e di grande cambiamento.

A chiederlo al Presidente della Provincia Emanuele Antonelli è il gruppo consigliare di minoranza dei “Civici e Democratici”.

Questo gruppo di lavoro, spiegano i consiglieri nella loro proposta, “dovrà essere anche punto di riferimento per progettare una ripartenza, sia economica sia sociale, della nostra provincia anche grazie all’elaborazione di un documento condiviso contenente le proposte del territorio e delle parti sociali. Crediamo infatti che Provincia debba assumersi questo importante ruolo di coordinamento, anche in supporto alla nostra Ats, che ha mostrato molte difficoltà soprattutto sul fronte territoriale, in costante confronto con la Prefettura, i Comuni, la Regione e il Governo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.