Coro Valtinella in lutto: è morto Albino Tapparo

Appena l'emergenza lo permetterà il coro ricorderà Albino in una messa a lui dedicata

Generico 2018

C’era una certa atmosfera negli ultimi giorni, la si leggeva tra i messaggi sui social dei coristi del coro Valtinella, si parlava delle aspettative sulla ripresa delle prove dei canti e solo ieri il presidente Enos Gazzaniga e il maestro Sergio Bianchi avevano fatto partire le incisioni di un canto da assemblare con la tecnologia digitale a distanza, quando, improvvisa è arrivata la notizia della morte di uno dei componenti del coro, Albino Tapparo, di Oltrona, che dopo un periodo di ricovero per qualche problema di salute, era stato contagiato dal virus ed era ricoverato a Legnano e ieri sera il suo cuore ha cessato di battere, lasciano il gruppo dei coristi nello sconforto e nella tristezza. Se n’è andata una brava persona. Appena l’emergenza lo permetterà il coro ricorderà il proprio amico Albino in una messa a lui dedicata e si ricorderanno tutte le vittime del coronavirus

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.