“Il Covid ha vinto. La mia agenzia viaggi non riaprirà”

Daniela aveva un negozio in viale Valganna ma non riesce più a sostenere le spese e il turismo è fermo. Così saluta i suoi clienti

Agenzia varese

Buongiorno da Easy Ticket,

vorrei comunicarvi a malincuore la chiusura definitiva del mio negozio di Varese in viale Valganna a causa del COVID-19, non sono riuscita e non riuscirò a sostenere le spese, purtroppo la situazione non si risanerà in breve tempo e nel settore del turismo non sarà facile la ripresa.
È stata una scelta difficile, ma sono stata obbligata a prendere una decisione in brevissimo tempo.

Vorrei rassicurare tutti i miei clienti che hanno in questo momento un credito o sono in attesa di un rimborso, di non preoccuparsi che non appena la compagnia aerea ci rimborserà voi riceverete quanto vi spetta tramite bonifico, voucher da poter spendere con la compagnia stessa oppure con altri metodi di rimborso accordati.

Per qualsiasi informazione io sarò rintracciabile e disponibile non esitate a contattarmi.

Vorrei però ringraziare ogni singolo cliente ogni singolo momento passato con voi ed inoltre ringraziare il fatto che anche grazie a voi sono riuscita ad arrivare a 9 anni di attività, ed ora con molta rabbia mi ritrovo ad essere obbligata a chiudere.
Mi rimarrete sempre nel cuore .

Un forte abbraccio
Daniela 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. MarcoCadrezzate76
    Scritto da MarcoCadrezzate76

    Cara Daniela non credo che abbia vinto il covid 19 , credo invece che abbia perso lo stato, uno stato a cui per 9 anni hai versato , presumo, gran parte dei tuoi guadagni ricavati con tanto sacrificio e sudore e che, oggi, non è riuscito ad aiutarti, a tutelarti.
    Mi dispiace da morire leggere questa tua notizia.
    Un artigiano

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.