Cucina in quarantena: quattro chiacchiere con i “due Davide” di Masterchef

Da come passano la quarantena a cosa manca loro del varesotto, dai progetti futuri alle ricette di Pasqua. Si è parlato un po' di tutto nella diretta con due protagonisti varesini di uno dei più amati programmi della tivù

Da come passano la quarantena a cosa manca loro del varesotto, dai progetti futuri alle ricette di Pasqua. Si è parlato un po’ di tutto nella diretta di giovedì 9 aprile con due protagonisti varesini di uno dei più amati programmi della tivù: Masterchef.

Si tratta, come li abbiamo chiamati noi, i “due Davide” di Masterchef: Davide Aviano, quarto arrivato a Masterchef 2017, di Varese ma ora residente nelle Langhe dove ha aperto il suo ristorante e Davide Tonetti, quarto arrivato a Masterchef 2019, di Samarate ma ora residente a Trieste con la sua famiglia.

Mezz’ora di chiacchiere che molti di voi hanno visto in diretta, ma che si possono vedere e rivedere anche ora: qui sotto il video.

 

In diretta con Davide Aviano e Davide Tonetti, concorrenti di Masterchef

Quarantena in cucina: i concorrenti varesini di Masterchef si raccontano.In diretta con Davide Aviano e Davide Tonetti.

Pubblicato da VareseNews su Giovedì 9 aprile 2020

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.