Una dolce sorpresa pasquale per i piccoli marnatesi

Un pensierino a tema per tutti gli alunni del paese, dalla quinta elementare in giù, dall'amministrazione comunale, in collaborazione con alcuni donatori privati

uova di pasqua

Ieri, come ogni sera, il sindaco di Marnate, Elisabetta Galli, ha compilato il suo aggiornamento sulla situazione Covid in paese: restano 11 positivi e 23 quarantenati.

Il messaggio questa volta però annunciava anche una sorpresa, per i “marnatesi più piccoli”, in vista della Pasqua ormai imminente. Questa mattina l’arcano è stato svelato: un pensierino a tema per tutti gli alunni del paese, dalla quinta elementare in giù. “L’amministrazione comunale, in collaborazione con alcuni donatori privati, che ci tengono a rimanere anonimi, ha deciso di fare un piccolo gesto, regalando dei teneri pensierini per addolcire il giorno di Pasqua, con la speranza e con l’augurio che possa essere una giornata serena e di festa, nonostante la situazione in cui ci troviamo”.

La consegna è stata affidata a volontari, tra i quali anche alcuni amministratori, ben riconoscibili e muniti di tesserino, che attenderanno sulla soglia di casa i destinatari della sorpresa. “Dunque… bimbi e bimbe aguzzate gli occhietti e state pronti… da oggi ci sarà posta per voi!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.