“Grazie per il vostro impegno”: il presidente del Parco della Valle del Boia ringrazia per i controlli pasquali

I controlli intensificati al Parco della Valle del Boia hanno permesso di rispettare le restrizioni imposte dalla quarantena. Il presidente Luparella ringrazia gli agenti e la Protezione Civile

parco della valle del boia

Il parco della Valle del Boia nei giorni pasquali è stato oggetto di controlli intensificati a cura della Protezione Civile di Besnate, Cavaria con Premezzo e Jerago con Orago, insieme alla Polizia Locale, per far rispettare le ordinanze restrittive.

Il presidente Massimiliano Battista Luparella ha voluto così ringraziare i volontari e gli agenti di polizia per il loro impegno: «Come presidente in carica del Parco della Valle del Boia, mi preme fare un ringraziamento doveroso ai ragazzi e alle ragazze delle protezioni civili di Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago e Besnate che in questo giorno di festa stanno controllando gli accessi e il territorio del parco affinché le ordinanze in vigore siano rispettate nell’interesse delle nostre comunità così come ho avuto personale conferma dal sindaco di Besnate, Giovanni Corbo. I controlli fatti anche nei giorni scorsi con l’aiuto delle polizie locali, sentito il delegato del comune di Cavaria, stanno permettendo un sereno svolgimento delle festività. Concludo invitando tutti a rimanere a casa e dando un appuntamento per la Pasquetta 2021 nel nostro parco».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.