Il gruppo Alpini di Varese raccoglie fondi in memoria del dottor Stella e in aiuto all’Ail

Il gruppo alpini di Varese si muove con una raccolta fondi per il territorio: un Iban per contribuire

La festa degli alpini a Varese

Il gruppo alpini di Varese si muove con una raccolta fondi per il territorio.

«Stiamo vivendo un momento che non ha eguali nel corso della nostra storia recente. Ci troviamo costretti a meditare su ogni piccola cosa che, normalmente, riempie il nostro tempo e conseguentemente le nostre giornate» scrive il direttivo del Gruppo in una lettera diretta ai loro associati e ai simpatizzanti.

 

«Il nostro intento è di contribuire principalmente a due realtà: la prima, con la Sezione Alpini di Varese per la raccolta fondi in memoria del dottor Roberto Stella, per quanto concerne l’acquisto di attrezzature specifiche per la cura del coronavirus – spiega il consiglio direttivo nella lettera – La seconda, sarà aiutare la Sezione AIL (Leucemie, Mielomi e Linfomi) di Varese, che a causa del virus, non ha potuto effettuare la raccolta fondi di Pasqua per la quale ha acquistato circa 6500 uova di cioccolato da distribuire».

Il gruppo lascia, a chi vuole contribuire, l’opportunità di indicare quale delle due finalità si desidera sostenere: per farlo, indicano l’Iban dell’associazione, che è:

GRUPPO ALPINI VARESE
IBAN: IT22Z0569610800000020959X67

Nella causale di versamento si può indicare genericamente COVID19 o, se si desidera, anche l’indicazione per AIL o per Dott. Stella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.