Incendio ad un deposito ferroviario, sul posto i Vigili del Fuoco

L'incendio è divampato nella serata di mercoledì 8 aprile

Generico 2018

Incendio questa sera, intorno alle 21.40, alla stazione ferroviaria di Luino, in piazzale Marconi, dove a prendere fuoco è stato un deposito ferroviario nel quale vi sono macchinari ed attrezzature.

Per cause da accertarsi del materiale di scarto contenuto nel deposito ferroviario è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco del locale distaccamento intervenuti con un’autopompa e un autobotte hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sul posto i tecnici di RFI e i carabinieri. Non si sono registrati danni alla struttura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore