La Biblos Mondadori non riapre, ma garantisce il servizio a domicilio
La decisione della Libreria Biblos Mondadori di Gallarate. "Scriveteci se avete bisogno di qualche consiglio letterario"
Neanche la Biblos Mondadori di Gallarate riaprirà al pubblico, come da ordinanza della Regione Lombardia, mentre nel resto d’Italia molte librerie cominciano lentamente a riaprire.
Le libraie, però, continueranno il servizio a domicilio attivato qualche settimana fa, per gallaratesi: per le prenotazioni basta scrivere a biblosgallarate@gmail.com (da lunedì a venerdì, 10.00-12.00); il pagamento si effettua tramite PayPal, il bonifico bancario o pagolibri.
Quanto a chi non risiede a Gallarate, invece, la consegna verrà effettuata tramite corriere. Per le prenotazioni bisogna scrivere a librerieunite20@gmail.com.
Le spese di spedizione sono gratuite per chi abita a Gallarate. Per gli altri la spedizione è gratuita con un ordine di minimo 10 euro
«Siamo come sempre a disposizione, per cui non esitate a scriverci per consigli o qualunque necessità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.