La Portineria “sfida” il virus con una raccolta fondi

Obiettivo 1000 euro da destinare alla Solidarietà Malnatese

portineria raccolta fondi malnate

Uno dei pochi lati positivi di questo periodo segnato dal Coronavirus è il grande movimento benefico che è sorto.

Anche La Portineria di Malnate ha deciso di “sfidare” il virus e aprire una raccolta fondi. L’obiettivo è di 1000 Euro, che verranno destinati all’associazione Solidarietà Malnatese, che da anni si occupa delle persone bisognose della città.

Questo è il link da seguire per poter fare una donazione.

Il messaggio dei ragazzi de La Potineria:

Ciao a tutti!
Noi siamo i ragazzi de La Portineria di Malnate, associazione di promozione sociale attiva da più di 20 anni sul territorio comunale e provinciale.
Abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi per stare più vicino alla comunità malnatese, donando tutto il ricavato all’associazione no profit “Solidarietà Malnatese” che saprà indirizzare i soldi raccolti alle famiglie e ai nostri concittadini più bisognosi.
La raccolta fondi parte con un obbiettivo di 1000 €, ovviamente più soldi riusciremo raccogliere meglio sarà per la nostra comunità, quindi l’obbiettivo speriamo si possa alzare durante la campagna.
La proponiamo a modo nostro, chi ci conosce lo sa, promuovendo l’arte, la cultura, la musica e l’aggregazione sul web, data la situazione che non ci permette di fare altrimenti.
Ogni giorno dai nostri canali Facebook e Instagram pubblicheremo il contributo alla causa degli artisti malnatesi che ci aiuteranno a promuoverla, quindi chiunque crea e promuove arte sul territorio è invitato a mandarci foto, video o immagini della sua attività per combattere la noia della quarantena dei nostri concittadini.
Tutto il materiale sarà da inviare all’indirizzo e-mail portineriamalnate@gmail.com
Vi ringraziamo in anticipo perchè sappiamo già che i malnatesi sono dotati di solidarietà e un grande cuore, quindi immaginiamo già che sarà un successo.
Con fiducia
I ragazzi della Portineria.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.