La Protezione Civile di Gorla Maggiore dona igienizzante ai Vigili del Fuoco di Tradate

Importante donazione dalla prociv gorlese per aiutare gli uomini del distaccamento tradatese

soluzione igienizzante protezione civile vigili del fuoco tradate

Lo hanno comunicato gli stessi vigili del fuoco di Tradate attraverso la propria pagina Facebook. Si tratta di una donazione importante, non tanto per ciò che è stato donato, ma per quello che rappresenta.

Il senso di solidarietà da un gruppo di volontari impegnati quotidianamente al servizio del cittadino per un’istituzione che del servire gli altri fa un mestiere.

La Protezione Civile di Gorla Maggiore ha donato tre fustini di soluzione igienizzante ai Vigili del fuoco di Tradate. Un aiuto concreto in un momento molto delicato della vita di tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore