L’affetto dei tunisini di casa nostra: “Grazie a chi sta lavorando per tutti noi”

Il messaggio di El Hafsi Zouheir dell’associazione tunisini della Provincia di Varese

Tutto andrà bene, la carica dei balconi a Cuvio

In questo momento di grande emergenza serve più che mai il calore di una parola per scaldare il cuore e ridare coraggio, per dire grazie ai medici, infermieri, operatori e volontari impiegati in prima linea ad affrontare la lotta contro il Covid19.
Un grazie a coloro che non tornano a casa da settimane per proteggere le loro famiglie, a coloro che fanno turni di oltre 20 ore per prendersi cura delle persone, di noi.
Un grazie alle persone coraggiose che lavorano dando il massimo per il bene nazionale.
Un grazie anche a tutte le forze dell’ordine che contribuiscono a questa lotta: polizia di stato, polizia locale, carabinieri, guardia di finanza, corpo militare, vigili del fuoco, guardia forestale, protezione civile.
Vinceremo questa battaglia, ma la collaborazione di tutti è molto fondamentale e lo faremo stando a casa, uscendo
solo per necessità.
Andrà tutto bene!

Dall’associazione tunisini della Provincia di Varese.
In fede, El Hafsi Zouheir

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.