“Siamo fuori per lavoro” ma nell’auto dei due giovani luinesi i carabinieri trovano la droga

Nel pattugliamento messo in campo dai carabinieri sabato 25 aprile sono stati fermati per un controllo due giovani trentenni operai del luinese

carabinieri

Fermati dai carabinieri hanno dichiarato che si trovavano in strada per motivi di lavoro ma l’ispezione dell’auto ha fatto scoprire una verità diversa.

Nel pattugliamento messo in campo dai carabinieri sabato 25 aprile sono stati fermati per un controllo due giovani trentenni operai del luinese, per la verità entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due stavano percorrendo la provinciale sp1 e alla richiesta dell’autocertificazione hanno dichiarato di essere usciti dalla propria abitazione per necessità lavorative.

Una versione che non ha convito i carabinieri che hanno voluto procedere alla perquisizione. Così uno dei due è stato trovato in possesso di 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 2,50 grammi di cocaina, e quasi 2 grammi di eroina.

Questo è costato ad entrambi una denuncia per essere usciti senza autorizzazione e per aver dichiarato il falso e ad uno dei due anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.