Lozza piange Eugenio Brianza

Aveva 63 anni e lavorava al Sert. Lascia la moglie e tre figli. Il cordoglio del sindaco

lozza generiche

Aveva 63 anni, lavorava al Sert ed era un medico conosciuto e amato. Eugenio Brianza è morto ieri, sconfitto dal coronavirus.

Brianza viveva a Lozza ed è stato il sindaco Giuseppe Licata a dare l’annuncio ai suoi concittadini: “Con grande tristezza comunico che questo dannato virus si è portato via il nostro carissimo concittadino dottor Eugenio Brianza. Una grande persona, stimata da tutti, che nella sua vita si è messa a disposizione degli altri, nella sua professione, nel volontariato e nelle vesti di consigliere comunale. In questo momento di grande dolore, tutta la comunità si stringe con il cuore intorno alla sua famiglia a cui va il nostro pensiero commosso”.

Eugenio Brianza lascia la moglie Celestina e i figli Ilaria, Sonia e Alessandro.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore