Lutto per la comunità di Besozzo, si è spento don Giovanni Ferrè

Per 17 anni parroco del paese. Dal 2005 era cappellano della casa di riposo Menotti Bassani di Laveno Mombello, aveva 91 anni

don giovanni ferrè

Si è spento all’età di 91 anni don Giovanni Ferrè, cappellano della casa di riposo Menotti Bassani di Laveno Mombello, già dolorosamente colpita in queste settimane sotto di lotta contro il contagio.

Il sacerdote, classe 1929, è stato parroco di Besozzo dal 1988 al 2005, quando si è trasferito nella residenza per anziani. In molti stanno esprimendo il loro cordoglio per la scomparsa di un uomo molto apprezzato e amato. Lo salutano gli Alpini di Gemonio e quelli di Seregno dove operò ancora giovane.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.