Mascherine per tutte le famiglie e sanificazione delle strade

Sono state distribuite nel fine settimana dall'amministrazione comunale che, con la collaborazione della Protezione Civile, ha effettuato un porta a porta con la consegna di dispositivi di protezione

Inarzo Varie

Una distribuzione “massiccia” di mascherine a tutte le famiglie di Inarzo. L’ha organizzata nel fine settimana l’amministrazione comunale che con la collaborazione della Protezione Civile ha effettuato un porta a porta con la consegna di dispositivi di protezione, uno per ogni ogni nucleo famigliare.

Il Comune ha precisato che non si tratta di un presidio sanitario e che è molto importante, anche mentre la si indossa, mantenere la distanza di sicurezza.

Mercoledì e giovedì invece verrà effettuata la sanificazione di tutte le strade Comunali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore