Più di 350 domande per i buoni spesa a Castellanza, il Comune stoppa la ricezione

Sono state tante le richieste di poter accedere ai buoni prepagati erogati dal Comune. Sarà poi cura del'amministrazione informare su quando si potranno inoltrare nuove domande

municipio palazzo brambilla castellanza

Il Comune di Castellanza sospende per una settimana – da domani sabato 18 aprile a venerdì 24 aprile – la ricezione delle domande per l’assegnazione di Buoni Spesa per l’acquisto di generi di prima necessità.

Sono già oltre 350 le domande pervenute al protocollo del Comune per l’assegnazione di buoni spesa prepagati per l’acquisto di generi di prima necessità a favore di nuclei familiari residenti in Castellanza ai fini del sostegno alimentare connesso all’emergenza da epidemia Covid -19 ai sensi dell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

La misura di solidarietà alimentare è destinata ad aiutare i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19 ed i cittadini che versano nel maggior stato di bisogno.

Lo stop consentirà agli uffici comunali di valutare tutte le domande fino ad oggi pervenute.Sarà poi cura del Comune informare su quando si potranno inoltrare nuove domande.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.