Al fianco degli eroi

Durante il week end di Pasqua “Pronto Disinfezione”, divisione specializzata nelle disinfezioni ambientali di Servizi & Innovazioni, ha raggiunto quota 53 mezzi di soccorso disinfettati

vario

Durante il week end di Pasqua “Pronto Disinfezione”, divisione specializzata nelle disinfezioni ambientali di Servizi & Innovazioni, ha raggiunto quota 53 mezzi di soccorso disinfettati.

Nelle scorse settimane l’azienda ha attivato una campagna benefica “Al fianco degli eroi” il cui obiettivo e’ offrire il massimo supporto agli operatori delle associazioni di pronto soccorso, che in questo periodo sono fortemente esposti al rischio contagio da Corona Virus.

Gli interventi sono stati realizzati con una tecnologia all’avanguardia: l’atomizzatore con agente biocida a perossido di idrogeno.

Un sistema sicuro, 100%  bio e certificato circa l’efficacia specifica sull’abbattimento del Corona Virus come confermato da recenti studi scientifici (Journal of Hospital Infection 6/2/2020).

Agendo a livello dell’aria tutte le superfici, la strumentazione, i dispositivi medici, i tessuti e gli impianti di condizionamento sono stati perfettamente disinfettati, grazie all’utilizzo di test che hanno potuto verificare la totale saturazione del biocida all’interno dei mezzi di soccorso.

Le realtà di primo soccorso che hanno beneficiato degli interventi sono state: Croce Rossa Italiana comitato di Varese, C.R.I Tradate, C.R.I. Gazzada Schianno e le SOS Valbossa, SOS Malnate, SOS Valceresio, SOS dei Laghi. Questo è solo il primo traguardo, perché l’iniziativa proseguirà anche nelle prossime settimane ed è volta a coinvolgere tutte le sedi della provincia di Varese al fine di restituire valore, a chi del valore ne ha fatto la propria missione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.