Il regalo di Pasqua è un gioco da fare in famiglia, contro i tumori infantili

Quest'anno uova e coniglietti dell'associazione Bianca Garavaglia sono virtuali, da stampare colorare e montare

Generico 2018

Non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino! Per questo l’associazione Bianca Garavaglia onlus, da sempre impegnata nella raccolta fondi a sostegno della Ricerca contro i tumori pediatrici ha pensato a dei regali di Pasqua virtuali, con  coniglietti e uova da stampare, tagliare, colorare e montare.
L’iniziativa è rivolta soprattutto a nonni e zii costretti a stare lontani dai nipotini e che desiderano comunque mostrarsi vicini ai bambini in questa ricorrenza.

“Vista l’impossibilità nel distribuire i nostri prodotti pasquali – scrivono i promotori – abbiamo avuto voluto ricreare una sorta di “ Pasqua virtuale” che, se pur vissuta a distanza, ci unisce nello stesso scopo, sostenere la ricerca sui tumori pediatrici”.
A fronte di un di un contributo libero l’associazione invierà all’indirizzo email indicato uova e coniglietti tutti da costruire e colorare insieme in famiglia.
La donazione regalerà  un gioco e momenti di gioia e condivisione ai nipotini e allo stesso tempo aiuterà la ricerca sui tumori pediatrici con una #pasquafattaincasa.
Per aderire all’iniziativa cliccate qui.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.