Residente di Piero ha bisogno del ricovero ospedaliero, si muove anche l’elicottero

I vigili del fuoco intervenuti con due fuoristrada e un’autopompa hanno collaborato con il personale sanitario e alcuni abitanti per portare l’uomo a valle. Sul posto anche l’elicottero del servizio sanitario regionale

piero recupero residente malato

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti in supporto al personale sanitario per soccorre un uomo residente nella zona montana di Piero, frazione di Curiglia con Monteviasco, che necessitava il ricovero in ospedale.

I vigili del fuoco intervenuti, alle 11.30 di mercoledì 8 aprile, con due fuoristrada e un’autopompa hanno collaborato con il personale sanitario, con gli uomini del Soccorso Alpino e alcuni abitanti per portare l’uomo a valle. Sul posto anche l’elicottero del servizio sanitario regionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore