Sangalli (Confcommercio): “Caro Bonomi ci aspettano sfide vitali”

Il messaggio presidente di Confcommercio e Camera di commercio di Milano al presidente designato di Confindustria

Confcommercio varie

Il presidente di Confcommercio e Camera di commercio di Milano Carlo Sangalli augura «Buon lavoro» a Carlo Bonomi, presidente designato di Confindustria. Un augurio che apre lo sguardo a un periodo difficile del Paese a causa del Coronavirus. «Ci aspettano sfide vitali per il sistema imprenditoriale – continua Sangalli -. La sua esperienza e le sue capacità, che abbiamo conosciuto come presidente di Assolombarda, saranno importanti per contribuire a vincere le sfide difficili e complesse che aspettano il nostro Paese. Il sistema imprenditoriale italiano oggi è chiamato a fronteggiare un’emergenza sanitaria drammatica che sta provocando una crisi economica senza precedenti a livello globale. Servono soluzioni rapide ed efficaci che permettano alle nostre imprese di superare il lockdown per ripartire, appena possibile, in forza e sicurezza. Siamo certi che Bonomi continuerà ad essere un prezioso alleato in questo difficile percorso per arrivare al rilancio del nostro sistema economico».

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.