Il sindaco Galimberti: “Auguri di Buona Pasqua, un pensiero speciale a medici e infermieri”

Un messaggio ai cittadini in vista della Pasqua, ma sopratutto un pensiero e un ringraziamento ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario. Ecco il messaggio del sindaco

Giunta Varese generiche

Un messaggio da parte del Sindaco Davide Galimberti ai cittadini per augurare loro buona Pasqua, ma sopratutto un pensiero e un ringraziamento ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario. Ecco il messaggio e il video pubblicato sulla sua pagina ufficiale. 

“Questo mio piccolo pensiero e augurio di Buona Pasqua vorrei che arrivasse ad ogni singola donna e uomo che sta lavorando al fianco di tutte le persone ammalate, per curare chi in queste ore sta soffrendo, negli ospedali, nelle strutture per anziani e per le persone più fragili, ma anche a chi si sta prendendo cura delle persone a casa. A tutti voi vorrei che arrivasse questo abbraccio da parte di tutta la città di #Varese. Grazie per tutto quello che state facendo per tutti noi! A noi spetta il compito, non solo di ringraziarvi, ma di rispettare il vostro lavoro e impegno con le nostre azioni responsabili. Siamo tutti uniti in questo weekend di Pasqua e dobbiamo volerci bene come una grande comunità. Forza!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.