Tablet per i reparti Covid, raccolta fondi per aiutare i pazienti a stare in contatto con le famiglie

L'iniziativa di due donne bustocche che hanno lanciato una piccola ma importante raccolta fondi tramite il sito collettiamo.it

bambini tablet

Le iniziative di solidarietà si moltiplicano di giorno in giorno mostrando una comunità compatta e concentrata sull’emergenza coronavirus.

Oltre alle raccolte fondi importantissime per le strutture sanitarie ci sono anche un arcipelago di raccolte piccole e grandi che cercano di andare a coprire anche le più piccole esigenze che possono sorgere, come quella di mettere in contatto i pazienti ricoverati per lunghi periodi nei reparti covid  con le loro famiglie e che, a volte, non hanno modo di farlo, essendo in isolamento.

Due donne di Busto Arsizio hanno lanciato una “colletta” attraverso il sito di raccolta fondi collettiamo.it a questo indirizzo www.collettiamo.it/colletta/fb96foop per acquistare alcuni tablet da donare ai reparti degli ospedali in modo da dare la possibilità ai pazienti di mettersi in contatto con le proprie famiglie.

Un aiuto concreto per dare sollievo anche psicologico a chi sta già soffrendo molto.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore