I tifosi della Pro Patria piangono Simone Stagni

Supporter di lungo corso della squadra biancoblu, il Pro Patria Clubs ha voluto ricordarlo in maniera particolare

simone stagni tifoso pro patria

Non bastasse il virus che sta modificando lo stile di vita di tutti, questo 2020 non sembra proprio volersi fare apprezzare.

Il mondo dei tifosi della Pro Patria saluta per l’ultima volta un altro dei suoi scudieri.

A 49 è morto Simone Stagni, sconfitto da una lunga malattia.

Figlio di un altro baluardo bustocco, lo storico consigliere del Pro Patria Clubs Giulio, Simone ha passato gran parte della propria vita sugli spalti dello “Speroni” a incoraggiare la sua Pro Patria ma anche a dare una mano concreta per la cura dello stadio bustocco.

Questo il ricordo sul sito del Pro Patria Clubs:

Sembra non voler finire la serie di lutti che stanno colpendo il mondo biancoblu, che oggi piange Simone Stagni, noto tifoso biancoblu e figlio del nostro consigliere Giulio Stagni.

Simone ha perso la sua battaglia con un male che da tempo lo affliggeva e che ha spento la sua vita a soli 49 anni.

Giovanni Pellegatta, presidente del Pro Patria Club, i consiglieri, i soci e i tifosi, sono vicini a Egline, a  Giulio e a tutti i famigliari con le più sentite condoglianze.

Il Presidente Giovanni Pellegatta e il consiglio direttivo del Pro Patria Club


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.