Tre contagi di Coronavirus in un giorno, il sindaco:”Numero preoccupante”

Tre nuovi casi di Coronavirus in un giorno a Samarate e il sindaco Enrico Puricelli rinnova nuovamente il rispetto delle regole

coronavirus

«Il numero dei contagiati sul nostro territorio inizia ad essere preoccupante», commenta così i nuovi tre contagi da Coronavirus a Samarate il sindaco, Enrico Puricelli. Giovedì 9 aprile, infatti, si sono registrati tre nuovi casi di Covid-19, mentre il giorno prima era stato registrato un nuovo caso.

«Per tranquillizzarvi – continua Puricelli – vi posso garantire che le autorità sanitarie hanno messo in atto il protocollo previsto ai fini del contenimento della diffusione del contagio e sono stati attivati tutti i protocolli medici e predisposte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate».

I positivi diventano, quindi, undici, le persone tenute in osservazione sono otto. I decessi sono ancora fermi a sei.

«Dobbiamo prendere coscienza del pericolo. Ripeterò all’infinito che dovete restate a casa, limitando i contatti sociali. Rispettate le regole dei Decreti e delle Ordinanze. Forza Samarate».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.