Tutti vincitori: per ogni disegno un uovo di Pasqua in regalo

Il titolare dell'unico supermercato rimasto a San Fermo ha deciso di premiare tutti i bambini che nei giorni scorsi hanno affidato al negozio i loro coloratissimi disegni

Generico 2018

Impossibile scegliere un disegno più bello o più meritevole dell’altro. E allora sono tutti vincitori e avranno un tutti un premio dolcissimo i bambini di San Fermo e Cascina Molina che nei giorni scorsi hanno voluto condividere con i clienti di “Vivo ABmarket” – l’unico alimentari del popoloso quartiere – i loro coloratissimi messaggi di fiducia e solidarietà.

“È stata dura ma alla fine abbiamo deciso che non ci sarà un vincitore – ha scritto su Facebook Angelo Barausse, il titolare, domenica 5 aprile – A tutti i bambini che hanno fatto e mandato il disegno in negozio regaliamo un uovo di Pasqua”.
A partire da oggi ed entro la fine della settimana i genitori dei bambini in questione potranno passare in negozio  a ritirare l’uovo in omaggio con cui sono premiati tutti disegni dei bambini appesi all’interno e all’esterno del supermercato di via Dobbiaco 41.

di
Pubblicato il 06 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore