Zorro consegna altre mascherine a chi ne ha bisogno

Continua la consegna di mascherine "anonime" a chi ne ha più bisogno a Varese

Ancora in azione “Quelli della mascherina ...”

È proprio vero che i tempi cambiano. Il bandito mascherato, il nostro Zorro, ha sfidato anche la Polizia, ma l’ha fatto con un nobile scopo: donare le mascherine in modo da rendere il prezioso lavoro delle Forze dell’Ordine più sicuro, per loro e anche per noi tutti”.

Galleria fotografica

Ancora in azione “Quelli della mascherina …” 4 di 7

È così che “Quelli della mascherina …” rivendicano l’ultima consegna dei fondamentali dispositivi di protezione individualo a chi ne ha più bisogno, organizzata in collaborazione con La Varesina Emergenza.

Una giornata molto intensa per Zorro perchè “nel pomeriggio si è addentrato presso la struttura del Molina e dell’Anaconda per lasciare il suo inconfondibile segno“.

Nelle stesse ore altre mascherine chirurgiche sono poi state distribuite in vari reparti dell’ Ospedale di Circolo di Varese: terapia intensiva, blocco operatorio, reparto MAI (medicina alta intensità), Covid 19 e Reparto Sub intensiva.

Gli anonimi benefattori di mascherine: donate al Pronto soccorso

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora in azione “Quelli della mascherina …” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.