Busto Arsizio, scontro all’incrocio: si ribalta un’auto. Poco dopo altro impatto tra un camion e moto

Il primo impatto, molto violento, è avvenuto lungo viale Luigi Pirandello all'incrocio con via Pilo. Sono state soccorse alcune persone che non versano in gravi condizioni

incidente stradale busto arsizio ribaltamento

Il primo impatto, molto violento, è avvenuto lungo viale Luigi Pirandello all’incrocio con via Pilo. Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata sulla carreggiata.

Galleria fotografica

Incidente stradale a Busto, auto ribaltata 4 di 11

Nello scontro, avvenuto poco dopo le 12 di venerdì 29 maggio, sono rimaste ferite alcune persone, tra le quali una donna di 46 anni, ma dalle prime informazioni sanitarie non sembrerebbero in gravi condizioni.

Per permettere il lavoro dei soccorritori sanitari, giunti sul posto con due ambulanze, e dei vigili del fuoco sono state chiuse momentaneamente le strade con l’ausilio degli agenti della polizia locale bustocca. Le persone coinvolte sono state soccorse sulle sedie del vicino ristornate e poi prese in cura dal personale sanitario.

Nei pressi del primo incidente, dove era stata chiusa la strada per permettere il passaggio dei soccorsi, si è verificato un secondo scontro che ha coinvolto un camion e una moto.

In questo caso non ci sono stati feriti.

incidente stradale busto arsizio ribaltamento

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Busto, auto ribaltata 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.