Colazione speciale per gli infermieri grazie alla Polizia Penitenziaria

Questa mattina alcuni agenti di stanza alla Casa circondariale di Busto Arsizio hanno fatto la spola tra gli ospedali della zona per consegnare brioche calde. Il comandante: "Segno di vicinanza"

polizia penitenziaria giornata dell'infermiere

Colazione speciale per gli infermieri degli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Somma Lombardo che hanno iniziato il turno questa mattina presto, martedì 12 maggio. A consegnare loro le brioche calde di forno sono stati gli agenti della Polizia Penitenziaria della casa circondariale di Busto Arsizio, come gesto di riconoscenza nei confronti di una categoria che oggi festeggia una giornata speciale in un momento del tutto particolare.

«In occasione della Giornata internazionale dell’infermiere abbiamo deciso di dare un segno di vicinanza – commenta il comandante della Polizia Penitenziaria di Busto Arsizio, Rossella Panaro – nel solco delle iniziative della Polizia Penitenziaria portate avanti in questo periodo. Un riconoscimento per la grande professionalità e abnegazione dimostrata nella gestione della pandemia da covid».

Non è il primo gesto di attenzione da parte della Polizia Penitenziaria nei confronti di chi è in prima linea. Nelle settimane scorse, infatti, insieme al direttore del carcere, avevano reso omaggio ai sanitari dell’ospedale di Busto con le sirene dei mezzi e donando 250 kit di sicurezza attraverso un’azienda del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.